Guardami sto imparando l'inglese: Una storia per bambini dai 3 ai 6 anni
Publisher Description
Questo nuovo libro bilingue con illustrazioni al suo interno, è la soluzione ideale per bambini piccoli che vogliono imparare le basi della lingua inglese. Colorato, divertente ed educativo!
Il piccolo Mo è un bambino pieno di speranza e con una grande voglia di imparare cose nuove. Vuole imparare l'inglese per fare più amicizie! Essendo piccolo, inizia proprio dalle basi, imparando le cose essenziali come salutare le persone, contare fino a 10 e come dire il suo nome!
Sfogliando le pagine, scopriremo insieme il personaggio di Mo e gli altri bambini della storia, apprendendo le nozioni di base della lingua inglese, e insieme riusciremo a:
Chiedere l'età
Parlare di quello che ci piace e non ci piace
Parlare dei giochi e del tempo libero
Scoprire quali sono i colori dell'arcobaleno
Riconoscere diversi animali domestici
Parlare delle abitudini della notte
Su ogni pagina il testo è riportato sia in italiano sia in inglese, in modo che i genitori o chiunque legga la storia possa leggere al bambino in entrambe le lingue.
Gli adulti o chi leggerà loro la storia avrà a sua disposizione una piattaforma divertente e colorata per permettere al bambino di ascoltare la versione in lingua inglese e di esercitarsi imparando le parole e la pronuncia con l'ausilio di immagini divertenti.
Sia che siate un genitore bilingue o semplicemente un genitore desideroso di insegnare una nuova lingua al vostro bambino, questo libro è il trampolino di lancio perfetto per iniziare l'apprendimento della lingua inglese!
Attenzione: Il libro è stato concepito dall'Autore come libro illustrato per bambini, questo articolo contiene al suo interno immagini grandi e colorate ed è quindi più adatto ai formati tascabili ed ebook. È disponibile in formato kindle, ma si prega di tenere presente che su alcuni dispositivi i libri di questa collana non saranno visualizzabili a colori e le dimensioni del testo potrebbero apparire in dimensioni ridotte.