Il Mio Campione

Publisher Description

FINALISTA NELLE CATEGORIE “MIGLIOR OPERA PRIMA” E “MIGLIOR ROMANZO STORICO” DEL PREMIO RITA DI ROMANCE WRITERS OF AMERICA


I Cavalieri dei de Ware… Da una lunga stirpe di guerrieri leggendari discendono tre fratelli, eredi della ricca e potente eredità dei de Ware: Duncan, il Campione… Holden, il Guerriero… Garth, l’Eroe…


IL MIO CAMPIONE (Volume 1)

Sir Duncan de Ware è il campione dell’uomo comune e un maestro del travestimento. Di conseguenza, quando incontra l’impavida fanciulla in pericolo Linet de Montfort e la vede contrapposta a un celebre pirata, il nobile Duncan si traveste per andare in suo soccorso, nonostante lei insista di potersela cavare benissimo da sola. Quando il pirata la rapisce, Duncan e Linet si trovano coinvolti in un’avventura mozzafiato in alto mare, carica di pericoli e di romanticismo. E presto Linet capisce che la sua unica speranza consiste nel fidarsi dell’eroe misterioso… affidandogli la propria vita e il proprio cuore.


Dettagli

• Romanzo pubblicato in origine da Pengium-Putnam

• Riveduto e corretto dall’autrice nel 2012

• I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto


Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta.


Un messaggio da Glynnis…


Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!”

Rimaniamo in contatto…

Venitemi a trovare su glynnis.net 

Aggiungetemi ai vostri amici di Facebook: facebook.com/GlynnisCampbell

Seguitemi su Twitter: twitter.com/GlynnisCampbell

Condividete i vostri contenuti con me: pinterest.com/GlynnisCampbell

GENRE
Romance
RELEASED
2017
February 6
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
488
Pages
PUBLISHER
Glynnis Campbell
SELLER
Glynnis Campbell
SIZE
2.6
MB

More Books by Glynnis Campbell

2014
2014
2010
2015
2014
2021

Customers Also Bought

2019
2017
2017
2017
2017
2019

Other Books in This Series

2017
2017
2017