• $4.99

Publisher Description

SANGUE BLU - Vol. 2. Qualcuno sta usando la raffineria Rahman Oil come avamposto americano del gruppo accusato di svolgere un ruolo di primo piano nella scomparsa di Lucas di Montebello.

Hassan Kamal del Tamir ha un compito molto importante da portare a termine: smascherare chi protegge il gruppo e aggiungere un tassello che faccia procedere le ricerche del principe. Se la sua missione avrà successo, i legami del Tamir con il mondo occidentale saranno rinsaldati e la tensione con Montebello allentata.

Il palazzo reale è pieno di fiori e di luci, e risate e musica risuonano nelle sala dagli alti soffitti che ospitano gli invitati al ricevimento. Dal balcone che si affaccia sul giardino, Leila osserva un uomo che percorre uno dei sentieri. È affascinata dai suoi modi eleganti, dalla sicurezza priva di arroganza, dallo sguardo con cui ossrva ciò che lo circonda. Per un istante l'uomo sembra guardare verso di lei, ma Leila sa di non poter essere vista, anche se non dimenticherà mai quello sguardo.

Ha sempre sfidato i limiti imposti dalle convenzioni, sprezzante del significato della parola nobiltà. Ora Nadia Kamal deve fare i conti con un uomo che la spia e che si è accorto dei suoi piccoli sotterfugi. Sarà difficile spiegare il motivo che la spinge, ogni giorno, a uscire da palazzo e, in un angolo appartato, a scambiarsi i vestiti con la sua cameriera. Ma può stare tranquilla, Gage Weston non è arrivato nel Tamir per rivelare allo sceicco le bugie della figlia. Ben più pericolosi motivi lo hanno spinto fino lì, agli ordini di re Marcus del Montebello.



SANGUE BLU:

1)Doveri regali (Capricci e doveri+Profilo di duca) - vol. 1

2)Incanto (Dolcezza d'Oriente+Il giardino delle favole+Sofisticata tentazione) - vol. 2

3)Doppia coppia reale (Visione d'amore+La forza della verità) - vol. 3

GENRE
Romance
RELEASED
2016
July 29
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
586
Pages
PUBLISHER
HarperCollins Italia
SELLER
HarperCollins Italia SPA
SIZE
1.6
MB

More Books by Linda Winstead Jones, Kathleen Creighton & Valerie Parv