• $3.99

Publisher Description

L’ebook dedicato alla potente tecnica del metodo Mind3 Induzione di Rilascio Transpersonale®.


Che cosa è Mind3? Mind3, letteralmente “3 Menti”, è un metodo di crescita personale sviluppato da Simone Bedetti, editore di Area51 Publishing, dopo una ricerca di oltre venticinque anni e dopo una lunga sperimentazione diretta, prima su se stesso e poi con le altre persone. Mind3 è una “tecnologia mentale” perché utilizza strumenti mentali per raggiungere obiettivi reali. Mind3 è soprattutto una “tecnologia spirituale” perché la struttura fondamentale in cui opera Mind3 è una struttura spirituale.


L’Induzione di Rilascio Transpersonale® è una tecnica che ti permette di rilasciare blocchi e stress a livello profondo, molto profondo, a livello definitivo perché trascende la dimensione personale e attiva meccanismi e processi di autorisoluzione attraverso l’esplorazione delle dimensioni transpersonali. Questo avviene in modo automatico, spontaneo e naturale. 

Con la tecnica dell’Induzione di Rilascio Transpersonale® fai esperienza diretta dei due princìpi operativi fondamentali di Mind3: la connessione/allineamento tra le tre menti e il principio di autorisoluzione, autoliberazione o autoguarigione. 

Lo schema dell’Induzione di Rilascio Transpersonale® permette perciò l’apertura della porta del subconscio e l’attivazione di quella risorsa profonda, risolutiva, che tutti noi abbiamo dentro: il segreto della nostra vera guarigione, il vero segreto, il segreto psichico, il segreto spirituale del nostro verso benessere.


Contenuti dell’ebook

. Che cos’è Mind3

. Le tre menti: conscio, subconscio, superconscio 

. I tre modi di usare la mente

. Che cos’è l’induzione di rilascio

. Cosa e come rilasciare

. La tecnica inedita Induzione di Rilascio Transpersonale®

. Autotest muscolare per l’autovalutazione


Perché leggere l’ebook

. Per conoscere un affascinante approccio alla psiche e alle esperienze spirituali  

. Per capire il valore della dimensione spirituale per la realizzazione individuale 

. Per prendere consapevolezza e controllo delle emozioni e delle credenze sabotanti e avere un supporto per liberarsi dai propri blocchi


. Per avere una tecnica pratica da utilizzare nella propria vita quotidiana 


A chi si rivolge l’ebook

. A chi desidera conoscere, approfondire e mettere in pratica il metodo Mind3

. A chi desidera intraprendere un percorso strutturato e preciso per la propria autorealizzazione 

. A chi desidera avere uno strumento pratico e immediato per migliorare la qualità della vita

. A chi vuole mettere in pratica una tecnica fondamentale per il proprio benessere, l’equilibrio mentale e il bilanciamento emotivo


L’autore

Di formazione umanistica, Simone Bedetti è laureato in filosofia con una tesi su John Locke. Il suo percorso di crescita personale inizia nei primi anni novanta, con la pratica dello yoga e della meditazione e l’approfondimento di tematiche psicologiche (psicanalisi, psicologia transpersonale) e spirituali, il cui esito è la pubblicazione di alcuni libri sul buddismo e sugli indiani d’America.

Da circa vent’anni è autore nel campo del benessere, della spiritualità e della crescita personale. Ha scritto per diverse riviste del settore e curato come editor e ghost writer numerose pubblicazioni sul benessere e sulla crescita personale, che ha affiancato alla sua attività parallela di autore televisivo e radiofonico.

Nel 2010, dopo quindici anni di lavoro in ambito editoriale, ha fondato la casa editrice Area51 Publishing, le cui pubblicazioni – ebook, audiobook, libri, videocorsi – ricche di contenuti multimediali, con particolare attenzione verso l’audio – hanno l’obiettivo di fornire ai lettori i migliori strumenti per la loro crescita personale.

Dal 2018 ha deciso di iniziare a diffondere Mind3, il metodo di crescita personale che ha sviluppato dopo lunghi anni di ricerca e sperimentazione e che considera anche il risultato del lavoro quotidiano che svolge con Area51 Publishing nella ricerca dei migliori e più efficaci strumenti per la trasformazione di sé, l’auto-guarigione e l’auto-realizzazione.

GENRE
Health, Mind & Body
RELEASED
2018
April 18
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
74
Pages
PUBLISHER
Area51 Publishing
SELLER
Area51 1063092168
SIZE
1.7
MB

More Books by Simone Bedetti