Publisher Description

Melinda deve spuntare la lista Carpe Diem di suo padre per acquistare la sua adorata panetteria di quartiere, ma il suo piano si complica quando il figlio del proprietario, che le ha spezzato il cuore, torna in città.


Melinda Morgan decide di prendere in mano la gestione della sua adorata panetteria di quartiere quando il proprietario, che è come un secondo padre per lei, si ammala. Scopre poi che il figlio avventuroso del panettiere, Nate Carter, è tornato in città. Nate è stato il primo bacio di Melinda ma anche la sua più grande delusione amorosa, ed è rimasto affascinante proprio come un tempo.


Quando Melinda scopre che il padre di Nate ha intenzione di vendere la panetteria, realizza di volerne diventare la proprietaria lei stessa. Ma per accedere alla sua eredità deve prima spuntare la lista “Carpe Diem” di suo padre, che la sfida a correre rischi che normalmente eviterebbe – come uscire soltanto con qualcuno che la lasci senza fiato.


Nate vuole una seconda possibilità con Melinda, e anche lei trova il ragazzo irresistibile. Che lui sia la chiave per completare la lista di suo padre e salvare la panetteria? Nate sarà in grado di aiutarla a portare a termine entrambe le missioni senza spezzarle il cuore un’altra volta?

GENRE
Romance
RELEASED
2019
January 14
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
150
Pages
PUBLISHER
Hatco Publishing
SELLER
Susan Hatler
SIZE
553.6
KB

More Books by Susan Hatler

2014
2014
2015
2014
2020
2015

Other Books in This Series

2019
2017
2017
2017
2017
2017