• $10.99

Publisher Description

JESSICA FLETCHER AFFRONTA UN MISTERO IN STILE AGATHA CHRISTIE: UN ALBERGO NELLA TORMENTA, DODICI SCONOSCIUTI INTRAPPOLATI, UN ASSASSINO IN MEZZO A LORO.

Mentre la sua amata casa viene ristrutturata a seguito di un grave incendio nel quale ha quasi rischiato di perdere la vita, Jessica Fletcher alloggia all'hotel Hill House, che per il fine settimana ospita anche una dozzina di persone lì riunite per un matrimonio. Tra le famiglie dei fidanzati non corre buon sangue: i rapporti si sono incrinati definitivamente quando il padre dello sposo, Heath Mulroy, suicidatosi qualche mese prima per sfuggire all'arresto, ha frodato tra i suoi clienti anche il padre della sposa, lo scorbutico Doyle Castavette.
La tensione tra i Montecchi e i Capuleti del Maine è palpabile e non mancano frecciatine acide e sguardi di disapprovazione. A complicare la situazione, per un cattivo scherzo del destino, finiscono per ritrovarsi tutti prigionieri nell'albergo a causa di una bufera.
Gli ospiti di Hill House, però, hanno cose ben più gravi di cui preoccuparsi rispetto alle pessime condizioni meteorologiche, perché un assassino si è presentato senza invito alla festa e ha promesso di ucciderli uno dopo l'altro... Jessica Fletcher dovrà sfoderare le sue capacità investigative per ricomporre i pezzi di questo mistero che di ora in ora si infittisce sempre più - come la neve che va accumulandosi all'esterno - e che la vedrà in pericolo in prima persona.

GENRE
Mysteries & Thrillers
RELEASED
2020
November 3
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
320
Pages
PUBLISHER
Sperling & Kupfer
SELLER
Sperling & Kupfer Spa
SIZE
817.4
KB

More Books by Jessica Fletcher & Jon Land

Other Books in This Series