• $2.99

Publisher Description

Stanca dei coetanei inesperti, la giovane e spregiudicata Claudia, cerca un nuovo amante su un sito web di incontri, per provare nuove emozioni. Mr. X, chiamato semplicemente “il professore”, sembra essere l’uomo giusto per lei: dominatore, crudele e soprattutto alla ricerca di una “alunna” alle prime armi, da istruire e sottomettere. Per una sola ora di piacere.

Si allontana. Non lo percepisco più. Grido dal dolore, quando qualcosa mi colpisce l’interno della coscia. Non posso sbagliarmi: è un frustino.
Uno di quelli che si usano per i cavalli. Mi sta frustando. Sono la sua puledra, la cavalla che vuole domare, prima di cavalcarla quando sarà troppo stanca per ribellarsi.
E io lo lascerò fare.
Gemo dal dolore, quando mi colpisce una seconda volta.
«Non emettere un fiato» mi ordina. Obbedisco. Quest’uomo è un sadico, gli piace fare del male alle donne. Come sono finita qui? Ora non posso più scappare, devo subire fino alla fine.
La terza frustata è la più forte di tutte. Sto sanguinando. I miei occhi lacrimano, sotto il foulard di pizzo, e credo lui possa vedere le lacrime che scendono lungo il mio collo.
Sembra non importargli.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2017
October 24
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
29
Pages
PUBLISHER
Penelope Pierce
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
59.8
KB

More Books by Penelope Pierce