• $9.99

Publisher Description

Ezio Palladio si prepara a una pacifica, anche se solitaria, vita da pensionato. Stress, fatica e problemi non lo riguardano più. Vuole godersi le sue passeggiate nel centro storico della città e leggere il giornale seduto su una panchina dei giardinetti. Si è guadagnato serenità e relax. Non immagina che i suoi piani saranno stravolti. 

La donna che ha amato in gioventù, Giulietta, è entrata nel jet set cittadino. Proprietaria di una catena di supermercati e centri commerciali, è diventata la signora più ricca e potente della regione. Quando la ritrova, Giulietta è morta e con tutta probabilità assassinata. Ezio rinuncia al suo progetto di vita appartata e decide che non avrà pace prima di aver smascherato il colpevole.

È solo l’inizio di una serie di episodi indecifrabili e inquietanti. Presto sarà chiaro che c’è ben altro da scoprire. L’assassino ha preparato una trappola in cui è difficile non cadere…

Anche chi è innocente ha dei segreti inconfessabili, ma se non ha più niente per cui vivere, non ha più niente da perdere.

  

Con questo romanzo sorprendente e dalla trama imprevedibile, Teresa Angelico coinvolge il lettore in un’avventura appassionante e misteriosa, confermandosi una delle autrici di maggior talento degli ultimi anni.

GENRE
Mysteries & Thrillers
RELEASED
2013
December 8
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
300
Pages
PUBLISHER
Teresa Anna Angelico
SELLER
Teresa Anna Angelico
SIZE
440.6
KB

More Books by Teresa Angelico