Pacchetto Thriller Psicologici di Chloe Fine: La Porta Accanto (#1) e La Bugia di un Vicino (#2) Pacchetto Thriller Psicologici di Chloe Fine: La Porta Accanto (#1) e La Bugia di un Vicino (#2)

Pacchetto Thriller Psicologici di Chloe Fine: La Porta Accanto (#1) e La Bugia di un Vicino (#2‪)‬

    • $3.99
    • $3.99

Publisher Description

“LA PORTA ACCANTO è un libro pieno di colpi di scena inaspettati, che vi terrà con il fiato sospeso. È Blake Pierce al suo meglio! Un altro capolavoro della suspense e del mistero. Lo consiglio caldamente a tutti gli amanti dei romanzi thriller carichi di suspense psicologica e dal finale completamente inaspettato. Questo è il primo libro in quella che si preannuncia come un’altra eccellente serie. Non vedo l’ora di leggere il seguito.”

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos


Il pacchetto comprende i libri #1 (LA PORTA ACCANTO) e #2 (LA BUGIA DI UN VICINO) della serie dei gialli psicologici di Chloe Fine, opera di Blake Pierce! Questo pacchetto offre il primo e il secondo libro in un unico, conveniente file, per una lettura di oltre 100.000 parole.


In LA PORTA ACCANTO, Chloe Fine, 27 anni, tirocinante nella Squadra Ricerca Prove dell’FBI, si ritrova costretta ad affrontare il proprio oscuro passato quando la problematica sorella gemella ha bisogno del suo aiuto... e quando nel suo paesino di provincia spunta un cadavere. Chloe ha l’impressione che la sua vita sia finalmente perfetta: si è trasferita in una nuova casa nel suo paese natale insieme al fidanzato, la sua carriera nell’FBI è promettente e all’orizzonte si profila il matrimonio. Tuttavia, ben presto impara che non tutto è come sembra in quel sobborgo di periferia. Chloe inizia a scorgere l’altra faccia della medaglia: i pettegolezzi, i segreti, le bugie. Oltre a ciò, è perseguitata dai propri demoni personali, ovvero la misteriosa morte della madre, quando aveva 10 anni, e l’arresto di suo padre. Quando spunta un nuovo cadavere, Chloe capisce che il suo passato e quella cittadina potrebbero essere la chiave per la risoluzione di entrambi i misteri.


In LA BUGIA DI UN VICINO, Chloe Fine, agente speciale nella Sezione Crimini Violenti dell’FBI, ancora sconvolta per le rivelazioni sul proprio passato, si ritrova catapultata nel suo primo caso: l’omicidio di una tata in un paesino di provincia all’apparenza idilliaco. Immersa in un mondo fatto di segreti, coppie infedeli, artifici e finzione, Chloe si rende ben presto conto che il colpevole potrebbe essere chiunque. Nel frattempo, con suo padre ancora in carcere, è anche impegnata a combattere i propri demoni e svelare altri segreti, che minacciano di distruggerla prima ancora che la sua carriera sia decollata.


Con gialli psicologici dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, la nuova e avvincente serie di Chloe Fine vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte. 

GENRE
Mysteries & Thrillers
RELEASED
2020
February 26
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
500
Pages
PUBLISHER
Blake Pierce
SELLER
Lukeman Literary Management
SIZE
5.5
MB

More Books by Blake Pierce

Once Gone (a Riley Paige Mystery—Book 1) Once Gone (a Riley Paige Mystery—Book 1)
2015
If She Knew (A Kate Wise Mystery—Book 1) If She Knew (A Kate Wise Mystery—Book 1)
2018
Before He Kills (A Mackenzie White Mystery—Book 1) Before He Kills (A Mackenzie White Mystery—Book 1)
2016
Girl, Alone (An Ella Dark FBI Suspense Thriller—Book 1) Girl, Alone (An Ella Dark FBI Suspense Thriller—Book 1)
2020
A Trace of Death (A Keri Locke Mystery--Book #1) A Trace of Death (A Keri Locke Mystery--Book #1)
2016
Cause to Kill (An Avery Black Mystery—Book 1) Cause to Kill (An Avery Black Mystery—Book 1)
2016