• $4.99

Publisher Description

Ale attraversa un momento terribile: il marito l’ha tradita, il progetto di adottare un bambino è andato in fumo, ha perso il lavoro. E in più Sense e Sensibility, Ragione e Sentimento, le voci che prima sentiva solo Chiara, si sono trasferite nella sua testa e non la lasciano mai in pace con i loro commenti e i loro consigli d'amore. Solo le sue inseparabili amiche, Roby e Chiara, cercano di consolarla. Barcamenandosi tra speed date, tisane e social network, Ale comincia a lavorare per Cassandra, una sedicente chiromante che le affida la gestione della casa e i suoi dolci animali domestici, due topoline.

Fino a quando, a causa di uno scambio di persone, Ale non conoscerà Andrea Damiani, attraente conduttore Tv sciupafemmine, noto “smascheratore” di imbroglioni. Cosa accadrà? Ale riuscirà a prevedere il futuro nella sfera di cristallo o il futuro si rivelerà semplicemente… imprevedibile?

Dopo Voglio un amore da soap!, tornano le avventure del folle trio di amiche alle prese con romanticismo, amore e sesso in una Roma alla "Sex and the City". 

GENRE
Romance
RELEASED
2013
January 9
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
100
Pages
PUBLISHER
Emma Books
SELLER
DigitPub srl
SIZE
1.9
MB

More Books by Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti