• $19.99

Publisher Description

"Tante sono le storie della vita. Alcune finiscono bene, altre male. Ma da tutte c'è da imparare."
Questa piccola e sicuramente - almeno per l'autore - emozionante e divertente avventura letteraria inizia tanti anni fa con una storiella su un biglietto di auguri natalizio alla allora fidanzata, ed ora consorte.
Considerazioni, idee, memorie ed esperienze personali mescolate e mimetizzate in un mare di fantasia spesso inaspettata anche per l'autore stesso, quasi quanto la varietà dell'animo umano e della vita. Fantasia che in genere nasce e prosegue dal sogno intrecciandosi con mille spunti della realtà quotidiana.
In origine usciti dalla sua penna (pardon, tastiera) per i suoi discendenti, amici e conoscenti, qui ne troverete oltre 170 in ordine alfabetico (e quindi sparso): "Scherzi del cuore", "Scherzi del futuro", "Scherzi per bambini" (favole nuove o rivisitate); "Scherzi delle feste", soprattutto del Natale; ed alcuni semi-polizieschi. Per questo motivo buona parte dei racconti qui presenti si trovano  pubblicati anche in altre raccolte tematiche dell'autore.
Dall'autore - che gradirà e aspetterà volentieri vostri commenti, critiche, considerazioni, recensioni - un grazie particolare alle sue figlie, il cui autoritratto rallegra la copertina di questo libro come la loro vita rallegra la sua.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2015
February 24
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
1,636
Pages
PUBLISHER
Marco Fogliani
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
6.6
MB

More Books by Marco Fogliani