• $0.99

Publisher Description

All’improvviso… qualcosa attrasse la sua attenzione.
Un lamento, un guaito compassionevole.
Pochi passi e lo vide: un cagnolino di piccola taglia, con un collare ridotto a brandelli, l’espressione infelice e sperduta, che si aggirava all’evidente ricerca di qualcosa da mangiare. Era di una razza non ben precisata, pur se simile a un barboncino.
E Dora, veterinaria mancata, gli andò incontro con un sorriso.
L’animale la guardò negli occhi: con una tale desolazione, dentro, che avrebbe commosso anche una pietra. E figurarsi lei.
“È sempre la solita storia”, pensò Dora sollevandolo delicatamente tra le braccia, “ogni anno di questa stagione tante povere bestiole vengono abbandonate da sciagurati padroni, e sono destinate a morire d’inedia. Questo ha pure una zampina ferita. Poveretto. Lo porterò con me. Nino lo curerà senz’altro…”.
Ma... non tutto è come sembra: e Dora andrà incontro a un’avventura d’affetto e d’amore senza eguali, quando scoprirà la storia del cagnolino che ha trovato.
Nathalie Guarneri, pseudonimo di una nota autrice di narrativa femminile, scrive da sempre.
Sposata, con due figli, collabora con diverse riviste, scrivendo racconti e brevi romanzi d’amore, e ha al suo attivo una tesi di laurea in Lingua sulla fiaba d’arte tedesca.
On line si possono trovare diversi suoi lavori, in particolare raccolte di fiabe per bambini, che piacciono ai piccoli, ma anche ai grandi.

GENRE
Romance
RELEASED
2017
July 1
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
126
Pages
PUBLISHER
Nathalie Guarneri
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
1.2
MB

More Books by Nathalie Guarneri & Silvia Castellano (cover)