Zanj, sangue e palude Zanj, sangue e palude

Zanj, sangue e palude

    • $4.99
    • $4.99

Publisher Description

Fantasy - romanzo (115 pagine) - Tratto da una storia vera. Lo “Spartacus d'ebano” guida la rivolta degli schiavi Zanj tra magia, cannibalismo, mostri marini e battaglie sanguinose.

Jami, guerriero abissino, viene fatto prigioniero e deportato nel califfato degli Abassidi per lavorare come schiavo Zanj nelle immense paludi tra il Tigri e l’Eufrate. Ma Jami, oltre a essere un guerriero fiero e pieno di sé e un uomo dai “denti di ferro” è anche un megangga, uno stregone consacrato al dio Waqa, e non può accettare le condizioni pietose della schiavitù. È l’inizio della vendetta. Ad affiancarlo nell’impresa un vecchio re scaltro e una giovane donna dalla bellezza selvaggia.

Simone Volponi nasce a Roma il 4 dicembre e scrive dal 2013. Appassionato lettore sia di classici che di autori contemporanei (Joe Lansdale il suo preferito) collabora con la rivista mensile Rock Hard Italy e con il portale TrueMetal.it. Nel 2016 ha pubblicato in ebook la raccolta di poesie Requiem – D’amore e di Morte. Suoi racconti horror, fantasy e sci-fi compaiono in svariate antologie, tra cui la serie Horror Storytelling. A maggio 2018 è uscito il suo primo romanzo fantasy-horror Damnation – Notte Eterna (Watson Edizioni), mentre la sua poesia horror My Death è stata selezionata per l’antologia internazionale HWA Poetry Showcase Vol. 5.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2020
July 14
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
115
Pages
PUBLISHER
Delos Digital
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
1.6
MB

More Books by Simone Volponi

Il mitreo Il mitreo
2021
Emanuelle e la vampira di Xochimilco Emanuelle e la vampira di Xochimilco
2020
Il demone di Ninive Il demone di Ninive
2019
Damnation - Notte eterna Damnation - Notte eterna
2018
Requiem d'amore e di morte Requiem d'amore e di morte
2016