I sette corvi: Le più belle fiabe dei fratelli Grimm I sette corvi: Le più belle fiabe dei fratelli Grimm

I sette corvi: Le più belle fiabe dei fratelli Grimm

    • CHF 5.00

    • CHF 5.00

Beschreibung des Verlags

C'era una volta una famiglia di nove persone, una madre, un padre e i loro sette figli. L'ottavo figlio era in arrivo. I sette fratelli avevano una sorellina. Lei era però così malata che la famiglia decise di battezzarla in privato. Il padre mandò i suoi sette figli a prendere l'acqua, ma ci misero così tanto tempo che il padre si arrabbiò, così tanto da maledirei suoi stessi figli facendoli diventare corvi. Solo anni dopo la loro povera sorella scoprì cos'era successo ai suoi fratelli e decise di andarli a cercare. Ci riuscirà? Riuscirà a rompere l'incantesimo? Scopritelo in I Sette Corvi.

Bambini e adulti, immergetevi nel mondo dei fratelli Grimm, tra racconti popolari e leggende! Venite a scoprire i racconti meno conosciuti e a rileggere i classici più preziosi, tutti raccolti in questa collezione di 53 fiabe. I fratelli Grimm sono probabilmente i cantastorie più conosciuti al mondo. Tra le loro fiabe più famose possiamo trovare Cenerentola, La Bella e la Bestia e Cappuccetto Rosso e non c'è quasi nessuno che non sia cresciuto con le avventure di Hansel e Gretel, Raperonzolo e Biancaneve.

L'eccezionale eredità letteraria di Jacob e Wilhelm Grimm è costituita da racconti popolari e dal leggende tedesche ed europee. Le loro collezioni sono state tradotte in tutte le lingue europee nel corso della loro vita e in ogni lingua vivente oggi.

GENRE
Kinder und Jugend
ERZÄHLER:IN
ADG
Alessandro De Giorgi
SPRACHE
IT
Italienisch
DAUER
00:07
Std. Min.
ERSCHIENEN
2023
30. Januar
VERLAG
SAGA Egmont
PRÄSENTIERT VON
Audible.de
GRÖSSE
6.9
 MB