• CHF 7.00

Beschreibung des Verlags

Una ragazza sola (Un thriller mozzafiato con l'agente dell'FBI Ella Dark—Audiolibro 1) è il romanzo di debutto di una serie da tanto attesa, firmata dall'autore bestseller numero 1 oggi negli Stati Uniti, Blake Pierce, il cui migliore audiolibro, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle.

L'agente dell'FBI Ella Dark, 29 anni, si trova davanti alla grande occasione di raggiungere il sogno della sua vita: entrare nell'Unità di Crimine Comportamentale. Ella ha un'ossessione nascosta: ha studiato i serial killer da quando ha imparato a leggere, devastata dall'assassinio della sorella. Con la sua memoria fotografica, ha ottenuto una conoscenza enciclopedica che comprende ogni assassino seriale, ogni vittima e ogni caso. Scelta tra gli altri per la sua mente brillante, Ella viene invitata a unirsi alla schiera dei grandi.

Ma quando un assassino colpisce nelle paludi della Louisiana, Ella arriva presto a imparare che la verità non è niente che lei potrebbe mai immaginare. Faccia a faccia con un vero omicida, un killer in carne e ossa, un reale conto alla rovescia, Ella si rende conto di non poter fare affidamento solo sulle proprie conoscenze. Deve imparare a fidarsi del suo istinto e a permettersi di entrare negli oscuri canali della mente di un vero assassino. Se si sbaglia, ci sarà in ballo la sua carriera stessa.

Come anche la vita della prossima vittima. Il talento di Ella sarà davvero la sua fortuna? O diventerà piuttosto l'origine della sua caduta?

Un thriller criminale intrigante e straziante, con protagonista una brillante e tormentata agente dell'FBI, la serie di Ella Dark è una storia di incalzante mistero, piena zeppa di suspense, colpi di scena, svolte e rivelazioni. Il tutto sostenuto da un ritmo che vi farà ascoltare un capitolo dopo l'altro fino a notte fonda.

Sono disponibili anche i libri 2 e 3 della seria: Una ragazza presa e Una ragazza perseguitata.

GENRE
Krimis und Thriller
ERZÄHLER
AG
Anna Gallarati
DAUER
07:44
Std. Min.
ERSCHIENEN
2021
15. März
VERLAG
Lukeman Literary Management Ltd
PRÄSENTIERT VON
Audible.de
SPRACHE
IT
Italienisch
GRÖSSE
385.7
 MB