• CHF 5.00

Beschreibung des Verlags

Welcome Series


Dall'autrice del bestseller Oltre le regole, Numero 1 in Italia


Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di pessime decisioni, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è l’ex-detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da The Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…

Se cercate un cattivo ragazzo, ecco a voi Shane Baxter


Un’autrice bestseller in Italia


«Mi sono sempre piaciuti i bad boy, ma dopo aver letto questo libro ho la tentazione di rimanere nel lato oscuro per sempre e non tornare buona mai più.»
Karen


«Che posso dire? WOW!»
Laura


«Intrigo e suspense perfettamente bilanciati. L’ho finito in due giorni.»
Anna

Jay Crownover

vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha pubblicato la Tattoo Series (Oltre le regole, Oltre noi l’infinito, Oltre l’amore, Oltre i segreti, Oltre il destino e Oltre le leggi dell’attrazione). Bad Love è il primo romanzo di una nuova serie.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2017
16. Februar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
418
Seiten
VERLAG
Newton Compton editori
GRÖSSE
720.8
 kB

Mehr Bücher von Jay Crownover

Andere Bücher in dieser Reihe