• CHF 4.00

Beschreibung des Verlags

Il libro di Magyar Vizsla - Educazione, formazione e carattere di Magyar Vizsla - Il cane da punta ungherese

Il Magyar Vizsla è una razza canina non molto conosciuta in Germania. È una razza che attira l'attenzione per la sua bellezza ed eleganza. Il cane, originario dell'Ungheria, è ancora usato principalmente come cane da caccia ed è molto popolare tra i cacciatori. Ma anche sempre più famiglie trovano accesso a questo straordinario cane.

Ci sono due gare del Magyar Vizsla: il Vizsla a pelo corto e il Vizsla a filo. Entrambe le specie sono molto sensibili, empatici e intelligenti, che cercano la vicinanza al loro proprietario. Se un animale è ben socializzato, è molto affezionato ai bambini e alla famiglia. A questi cani piace "lavorare" e quindi hanno bisogno di un'occupazione significativa e impegnativa.In questa guida potrete conoscere il Magyar Vizsla, quali sono le sue caratteristiche, come comportarsi con lui e quali attività significative sono disponibili per lui.Le risposte alle vostre domande sono fornite in molti capitoli diversi:

•Caratteristiche del Magyar Vizslas
•Chi è adatto come titolare?
•Cosa è assolutamente necessario considerare quando si alleva un cucciolo.
•Nutrizione di Magyar Vizslas
•Comandi di base e occupazione - educazione giocosa
•Con 8 illustrazioni

Se volete acquistare un Magyar Vizsla come famiglia, dovreste considerare insieme in anticipo se potete passare il tempo necessario con il vostro Magyar Vizsla per giocare con lui tutti i giorni, per sostenerlo mentalmente e anche per fare lunghe passeggiate o escursioni. Questi cani per famiglie sono molto affettuosi, richiedono molto amore e hanno bisogno di un'educazione coerente. Naturalmente potete saperne di più in questa guida.

Con l'aiuto di questa guida prenderete sicuramente la decisione giusta - per voi e per il vostro Magyar Vizsla! Diventa una squadra con il tuo puntatore ungherese e compra questa guida.

GENRE
Lifestyle und Wohnen
ERSCHIENEN
2020
9. Dezember
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
106
Seiten
VERLAG
XinXii
GRÖSSE
500.3
 kB

Mehr Bücher von Guida Il mio cane per la vita

2020
2020
2020