• CHF 4.50

Beschreibung des Verlags

Celebre per i record che ha battuto, e per la sua reputazione da sciupafemmine, Buddy Carruthers, ricevitore, rinuncerebbe a tutto pur di avere un'altra possibilità di conquistare l'unica donna che abbia mai voluto: Emmy Meacham.Le partite alle quali ha dedicato tanti sforzi pur di vincerle e il fatto di passare metà della stagione in viaggio, però, gli hanno sempre impedito di inseguire la sua passione segreta. Anche se riuscisse a ottenere un momento da solo con la donna che ama, lei lo vorrebbe ancora?Jean Joac

Emmy, che ora è una rockstar conosciuta come Emerald, vive la sua vita sempre in viaggio e non ha tempo per l'amore. Nei suoi sogni, desidera solo spostare indietro le lancette dell'orologio e passare un'altra notte con Buddy, ma bugie e inganni li dividono ormai da cinque anni.

Riuscirà un incontro avvenuto per caso a spazzare via tutti quegli anni di distanza, o riaprirà soltanto delle vecchie ferite? Possono due vite che viaggiano in direzioni opposte trovare lo spazio per l'amore? O continueranno a girare come trottole, instabili ed eternamente sole?

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2017
15. Januar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
328
Seiten
VERLAG
Jean Joachim
GRÖSSE
528.3
 kB

Mehr Bücher von Jean C. Joachim