Dream. La serie completa

    • 5.0 • 1 Bewertung
    • CHF 7.00
    • CHF 7.00

Beschreibung des Verlags

Patto d’amore • Offerta d’amore • Gioco d’amore • Bugie d’amore • Debito d’amore


Bestseller del New York Times

5 romanzi in 1


Non aspettare l’amore dei tuoi sogni: realizzalo!

Linden e Stephanie hanno fatto un patto: a trent’anni, se ancora single, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, manterranno la promessa? Bram, il fratello di Linden, si è messo in testa di dare una mano a un’orgogliosa madre single, Nicola. I battibecchi sono il prezzo da pagare per quella donna testarda e la sua adorabile figlia di cinque anni. Kayla, nel frattempo, si sente abbandonata dalle sue amiche: Stephanie e Nicola frequentano i fratelli McGregor e lei è stufa di fare il terzo incomodo. Almeno finché non conosce Lachlan, il cugino di Linden e Bram…

Per Brigs McGregor, dopo la morte di sua moglie e suo figlio in un incidente, non c’è più pace. Nel tentativo di lasciarsi alle spalle il suo tragico passato, accetta una cattedra all’Università di Londra, e così conosce Natasha. 

Jessica sta per crollare: è stata ferita durante una sparatoria e l’unica persona a esserle vicina è Keir McGregor. Ma lui nasconde un segreto…

Una cosa è certa: gli affascinanti uomini McGregor portano solo guai.

Un’autrice bestseller del New York Times di Usa Today e del Wall Street Journal


I pareri delle lettrici:


«Ho provato angoscia e passione, inquietudine quando le cose andavano male e sollievo quando andavano bene. Lo consiglio a tutti.»


«Divertente, dolce, sexy. Karina Halle è una di quelle scrittrici che possono scrivere qualsiasi cosa.»


«Vi innamorerete di Linden in un istante. Questa storia ha tutto. Non rimarrete delusi.»

Karina Halle

È cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e alcune recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo. Dream. Patto d’amore è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2018
22. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
1’981
Seiten
VERLAG
Newton Compton editori
GRÖSSE
2.4
 MB

Mehr Bücher von Karina Halle

2018
2016
2018
2016
2016
2019

Kund:innen kauften auch

2016
2017
2016
2018
2018
2017