• CHF 3.50

Beschreibung des Verlags

Fantascienza - romanzo breve (60 pagine) - Era l’ultima guerra, quella per la sopravvivenza della stessa specie umana. Ma dietro il conflitto era nascosta una realtà ancora peggiore

Quando gli Exo avevano attaccato e distrutto le colonie più esterne della Fascia, la reazione della Terra era stata prudente. Era il primo contatto con una razza extraterrestre e forse poteva trattarsi di un equivoco, di una qualche incomprensione. Presto ci si rese conto, tuttavia, che si trattava di un’invasione vera e propria e che i loro nemici non avevano alcuna intenzione di trattare. Cosa volessero non era chiaro, ma che lo volessero era un dato di fatto.

La guerra sembra lontana ad Anna e Marco, finché non si rendono conto che arruolarsi è diventata l'unica soluzione per avere il permesso di avere quello che desiderano, un figlio. Ma le cose al fronte andranno in modo del tutto inatteso, e porteranno a rivelare un segreto molto ben custodito.

Nato a Brescia nel 1960, fisico e informatico, Dario de Judicibus ha collaborato con le riviste MC Microcomputer, Internet News, e-Business News, Internet.Pro e ha scritto vari articoli sia in italiano che in inglese su riviste e quotidiani, sia nazionali che internazionali.

Ha fondato la rivista digitale L’Indipendente e partecipato alla produzione di tre musical dal vivo in Second Life.

Ha fondato con altri due soci la Roma Film srl, acquisendo le attività di una delle migliori scuole di cinema e televisione in Europa, la NUCT, che è diventata Roma Film Academy. Attualmente è impegnato, in qualità di presidente del consiglio di amministrazione di Roma Film, a far crescere la Scuola per portarla ai massimi livelli in ambito nazionale e internazionale.

Ha pubblicato tre romanzi, tre saggi, due manuali e cinque racconti in antologie varie con editori diversi. È l’unico autore italiano che abbia mai pubblicato una serie fantasy col Gruppo Editoriale Armenia. Nel 2014 ha iniziato la sua collaborazione con l’associazione culturale e casa editrice I Doni delle Muse, e nel 2016 quella con la Delos Digital con cui ha ripubblicato i due romanzi del ciclo della Lama nera.

GENRE
Science-Fiction und Fantasy
ERSCHIENEN
2018
13. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
60
Seiten
VERLAG
Delos Digital
GRÖSSE
536.5
 kB

Mehr Bücher von Dario De Judicibus

Andere Bücher in dieser Reihe