Finalmente soli Finalmente soli
    • CHF 10.00

Beschreibung des Verlags

Nuovi ostacoli attendono Sam e Mason. Ma il loro amore è ormai solido e profondo. E non c’è tempesta né sfida troppo grande che non possano superare.

Agli occhi del mondo che li circonda Sam e Mason sono la coppia perfetta. Lo sono stati dal primo istante in cui le loro mani si sono sfiorate ed entrambi hanno capito che non si sarebbero più lasciati. Da allora, quel legame tanto forte e travolgente è stato più volte messo alla prova dal destino. Eppure, nonostante la malizia e la cattiveria degli altri, Sam e Mason hanno saputo difendere il loro amore. Lo hanno fatto a prezzo di scontri che hanno creato fratture insanabili, ma necessarie a realizzare il desiderio di godere di ogni esperienza come se fossero un ragazzo e una ragazza qualunque. Ora che sono a casa per le vacanze potrebbero approfittare di un’estate senza pensieri, ma nuove nubi si addensano all’orizzonte. Soprattutto per Sam. La madre Analise ha deciso di rifarsi viva dopo una lunga assenza e Sam non sa cosa aspettarsi dal loro incontro. Il difficile rapporto che hanno avuto in passato ha lasciato ferite profonde che hanno iniziato a rimarginarsi quando è arrivato Mason. L’affetto e le attenzioni del ragazzo hanno agito come un balsamo e Sam, che ha imparato di nuovo ad aprire il proprio cuore, non intende soffrire ancora per colpa di una donna che ha sempre pensato solo a sé stessa. Per questo, è disposta a tutto per impedire che Analise metta il becco in cose che non la riguardano e rovini ciò per cui ha lottato a lungo. Perché, una volta che si trova il vero amore, si è pronti a correre rischi inimmaginabili per non perderlo.
Il fenomeno internazionale Finalmente noi è arrivato al suo sesto episodio. Ancora una volta, Tijan, la regina delle classifiche, non delude i suoi fan e confeziona una storia che lascia senza fiato a ogni pagina. Il legame che unisce Sam e Mason si fa sempre più intenso e trasforma il loro amore in un sentimento che si attacca alla pelle e non se ne va più via. Un sentimento che ognuno di noi sogna e che si incontra una sola volta nella vita.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2021
22. April
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
320
Seiten
VERLAG
Garzanti
GRÖSSE
1.2
 MB

Mehr Bücher von Tijan

Crew Crew
2019
Anti-Stepbrother Anti-Stepbrother
2016
Finalmente noi Finalmente noi
2017
Cole Cole
2017
Carter Reed Carter Reed
2014
Finalmente con te Finalmente con te
2018

Kund:innen kauften auch

Il mio traguardo sei tu Il mio traguardo sei tu
2020
Love me Love me
2020
Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre
2021
Non spezzarmi il cuore Non spezzarmi il cuore
2021
La mia rovina sei tu La mia rovina sei tu
2020
Linee Sottili Linee Sottili
2022

Andere Bücher in dieser Reihe

Finalmente per sempre Finalmente per sempre
2022
Finalmente noi Finalmente noi
2017
Finalmente ci sei Finalmente ci sei
2017
Finalmente con te Finalmente con te
2018
Finalmente vicini Finalmente vicini
2018
Finalmente insieme Finalmente insieme
2020