Happyland Happyland

Happyland

    • CHF 2.50
    • CHF 2.50

Beschreibung des Verlags

Thriller - racconto lungo (38 pagine) - “Il profumo di Kasia”. Devo restare calmo. Potrebbe essere uno scambio di persona, di profumi come quello ce ne sono un’infinità. Eppure, nonostante questa consapevolezza, prendo a sudare freddo.

La notte del suo dodicesimo compleanno Isko Albuera vuole morire.

Questa volta, mamma e papà gli hanno chiuso la testa in un sacchetto di plastica, dopo averlo seviziato per ore. Obnubilati dall’alcool e dalle droghe, i due crollano in preda a un sonno tossico, dimenticandolo tra le braccia della morte per soffocamento. Ma persino la morte lo rifiuta: una misteriosa bambina, che tutte le volte assiste alle torture dalla finestra di fronte, riesce a introdursi in casa, salvandolo dall’asfissia. Si chiama Kasia Gadek.

Ventidue anni dopo, Isko è un investigatore privato dipendente dalla droga. Kasia è diventata la sua spalla.

Ma chi è realmente Kasia?

Massimo Tivoli è un professore universitario con la passione per la narrativa. A partire dal 2015 ha pubblicato alcuni racconti in antologie di AA. VV. e sulla rivista Writers Magazine Italia (contest a tema: “Romolo, il primo re”). Nel 2020 ha vinto il premio WMI e il premio Termini Book Festival (primo ex-aequo), pubblicando i relativi racconti nei nn. 58 e 57 della Writers Magazine Italia. Nello stesso anno, si è classificato terzo (ex-aequo) al Gran Giallo città di Cattolica e ha pubblicato Le infami con Delos Digital, collana Delos Crime.

GENRE
Krimis und Thriller
ERSCHIENEN
2021
4. Mai
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
38
Seiten
VERLAG
Delos Digital
GRÖSSE
607.3
 kB

Mehr Bücher von Massimo Tivoli

I randagi di Orël I randagi di Orël
2021
Le infami Le infami
2020
Non sarò sola Non sarò sola
2018