I senza volto I senza volto

I senza volto

La scalata a una banca può comportare certi costi

    • CHF 1.50
    • CHF 1.50

Description de l’éditeur

Silvana Santi è un'ispettrice di polizia che indaga sulla morte di Benedetto Montone, un giornalista coinvolto nella vicenda di Credito 2000, una banca che è esposta a una scalata ostile, lasciando a bocca asciutta molti suoi soci, per lo più persone comuni. Ma durante le indagini al suo fidanzato Fabrizio Schenati, a sua volta giornalista, arrivano delle telefonate “interessanti” da parte di un sedicente informatore. Le investigazioni procedono tra associazioni di soci, movimenti politici ed economici ben informati e piazzati, e tentativi di depistaggio, oltre che attentati omicidi nei confronti di Silvana.
Si scoprirà che non tutto ciò che si vede è infine reale, e che a manovrare le leve del credito non sono esattamente delle persone specchiate, anzi... Riuscirà Silvana a scoprire i veri mandanti? Come reagirà quando le verrà affiancata la sua (ex) amica Alberta?
Un romanzo giallo di spessore per la penna affermata di Paolo Delpino, vincitore della Sezione PandaNoir del Premio Prunola 2019.

GENRE
Romans et littérature
SORTIE
2019
15 octobre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
206
Pages
ÉDITIONS
Panda Edizioni
TAILLE
1,2
Mo

Plus de livres par Paolo Delpino

Crimini al sole Crimini al sole
2017
Il manto del giaguaro Il manto del giaguaro
2022
Cono d'ombra Cono d'ombra
2016
La città e la palude La città e la palude
2014