• CHF 1.00

Beschreibung des Verlags

Perfetto per i lettori di Angela Marsons e Robert Bryndza


Autrice del bestseller Dieci piccoli indizi


L’ispettore Nikki Galena ha fatto carriera grazie alla determinazione e all’intuito. Segnata da una tragedia familiare, conduce le indagini in modo spesso solitario, non rinunciando a volte alle maniere forti. Il sergente Joseph Easter sta attraversando un momento difficile: il ritrovamento del cadavere di un uomo, giustiziato in un angolo desolato della città di Greenborough, ha risvegliato in lui terribili ricordi. È convinto che un incubo del passato sia tornato a minacciare il suo lavoro e persino la sua vita. La cosa peggiore è che gli alti ranghi della polizia dubitano di lui, costringendolo a una corsa contro il tempo per trovare chi lo perseguita. Ma le paludi che circondano Greenborough non sono certo un terreno in cui è facile muoversi: le abitazioni sono molto distanti tra loro, le nebbie insidiose e la copertura telefonica spesso assente. E, soprattutto, non sono un posto sicuro, quando sai che, nascosto nell’ombra, qualcuno ti osserva.

Un’autrice da oltre 1 milione e mezzo di copie


La palude è il luogo perfetto per nascondere ogni indizio…


«Un’Agatha Christie moderna: personaggi complessi e intrecci intelligenti.»


«Si fa presto ad affezionarsi alla detective Nikki Galena.»


«Come tutti i libri di Joy Ellis è impossibile smettere di leggerlo. Se cercate un thriller che si divora una pagina dopo l’altra, che vi tiene incollati alla sedia e così presi da saltare al minimo rumore, lo amerete di sicuro.»

Joy Ellis

è nata nel Kent, ma ha trascorso la maggior parte della vita a Londra. Adesso si dedica alla scrittura e vive  nel Lincolnshire con la compagna Jacqueline, una ex poliziotta decorata che ha ispirato la protagonista dei suoi romanzi. Dopo Dieci piccoli indizi, Il cadavere nella palude è il secondo romanzo di una serie che ruota intorno alle indagini di Nikki Galena.

GENRE
Krimis und Thriller
ERSCHIENEN
2019
21. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
304
Seiten
VERLAG
Newton Compton editori
GRÖSSE
785.9
 kB

Mehr Bücher von Joy Ellis