Il cavaliere alieno rapisce la sposa

    • CHF 4.50
    • CHF 4.50

Beschreibung des Verlags

Torrin Llahsab, Cavaliere Lumeriano, ha passato mesi come prigioniero dei malvagi Vilitos con un unico obiettivo in mente… sopravvivere, scappare e rintracciare un antico artefatto prima che sia usato di nuovo contro il suo popolo. 


Poi, un giorno, si presenta l’opportunità giusta: Torrin è a un passo dal rubare una nave nemica e riuscire così a fuggire, quando ecco che vede una bellissima donna umana, legata e imbavagliata, tormentata da un gruppo di guardie malvage. Debole e ferito, Torrin rischia tutto pur di salvarle la vita. Lui è un guardiano. Un difensore. Proteggere fa parte del suo essere, e non può semplicemente girarsi e andarsene…


Lontanissima dalla Terra, l’infermiera Juliette Rosen sta passando una settimana decisamente spiacevole. Catturata dagli alieni, messa in catene e trasportata ad anni luce da casa, Juliette è sicura che finirà col diventare una cavia da laboratorio, o forse peggio, almeno fino a quando un bellissimo sconosciuto rischia la propria vita per salvarla. Il suo salvatore è bellissimo, forte… e ferito a morte.


Il desiderio che Juliette prova è innegabile, ma ora tocca a lei rischiare tutto per lui. La propria vita. La propria libertà. Il selvaggio mercato nero su un mondo alieno sconosciuto. E, cosa peggiore di tutte, un malvagio alieno assassino determinato a farla diventare la sua prossima sposa… e la sua prossima vittima.


Riuscirà il suo cavaliere a portarla via prima che sia troppo tardi?

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2020
26. Mai
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
172
Seiten
VERLAG
BAWB Inc
GRÖSSE
999
 kB

Mehr Bücher von Becca Brayden

2019
2020
2020
2021
2021
2020

Andere Bücher in dieser Reihe

2021
2019