Il killer di mezzanotte

    • CHF 5.00
    • CHF 5.00

Beschreibung des Verlags

Dall’autrice del bestseller Una mamma silenziosa


Un grande thriller


«Avvincente!»

Angela Marsons


«Davvero brillante!»

Patricia Gibney


Slayton, notte di Halloween. Cinque ragazze si introducono a Blackhall Manor, un grande edificio abbandonato dal passato sinistro, per mettere in scena il cosiddetto “gioco della Mezzanotte”: scrivono i loro nomi su un pezzo di carta, si pungono le dita per firmare i foglietti con il sangue e poi, a mezzanotte, bussano per ventidue volte alla porta. Secondo le regole, è questo il modo per evocare l’Uomo di Mezzanotte. Ma il gioco si rivela più inquietante del previsto, perché soltanto quattro delle ragazze riescono a uscire da Blackhall Manor.

La detective Sarah Noble, appena tornata in servizio dopo un anno di congedo, prende immediatamente a cuore la scomparsa della giovane Angelica. A differenza dei suoi colleghi, infatti, Sarah conosce il sanguinoso passato di Blackhall Manor, e sa che l’Uomo di Mezzanotte non è solo una leggenda metropolitana ma qualcosa di molto più reale e pericoloso.

Se vuole scoprire cosa è successo ad Angelica e fermare la follia omicida che minaccia la città, Sarah dovrà fare ciò che ha sempre temuto: affrontare una volta per tutte gli incubi che la ossessionano da venticinque lunghi anni.

N.1 delle classifiche di USA Today, Washington Post e New York Times

Un’autrice da 1 milione di copie


Doveva essere solo un gioco…


«Questo libro ha tutto quello che serve: un’eccellente indagine ad alta tensione, una trama coi fiocchi e uno straordinario approfondimento psicologico. Mi ha catturata sin dalla prima pagina.»
Angela Marsons


«Un thriller adrenalinico, pieno di colpi di scena. Mi ha dato i brividi e ho adorato ogni minuto di questa lettura!»
Robert Bryndza


«Appassionante, avvincente e… da brivido. Una narrazione eccellente, altamente raccomandata.»
Patricia Gibney


«L’esempio perfetto di un thriller avvincente. Non riesci mai a capire quale sia la verità fino all’epilogo sorprendente. Un romanzo fantastico.»
John Marrs

Caroline Mitchell

È una detective della polizia che ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, diventando in breve tempo un’autrice bestseller di «USA Today». Lavorando a stretto contatto con le vittime di crimini violenti, ha sempre trovato ispirazione nella loro tenacia. Nata in Irlanda, vive nell’Essex con il marito e i tre figli. Con la Newton Compton ha pubbli­cato anche La vittima silenziosa, Una mamma silenziosa, Verità e bugie e Il killer di mezzanotte.

GENRE
Krimis und Thriller
ERSCHIENEN
2022
5. Juli
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
342
Seiten
VERLAG
Newton Compton editori
GRÖSSE
1.7
 MB

Mehr Bücher von Caroline Mitchell

2019
2019
2011
2017
2019
2022