• CHF 8.00

Beschreibung des Verlags

4 ROMANZI

Vendetta e vino rosso
di Yvonne Lindsay
Judd Wilson ha finalmente l'opportunità di vendicarsi del padre, e gli porterà via non solo l'amata azienda vinicola, ma anche la sua incantevole segretaria. Soddisfare il desiderio che prova nei confronti di Anna Garrick non farà altro che rendere la sua rivincita ancora più dolce. Una sola notte, però, non basta.

Nozze per vendetta
di Ann Major
Il milionario Quinn Sullivan è a un passo dal conquistare l'azienda del suo rivale. Per completare l'opera e la sua vendetta, dovrà semplicemente sposarne la figlia più giovane. Ma quando Kira Murray si offre in cambio della sorella, Quinn non esita a stravolgere i suoi piani.

L'estate della vendetta
di Ann Major
Tornare tra le braccia di Zach Torr, l'uomo che un tempo le ha rubato il cuore, si rivela altamente pericoloso per la carriera di Summer Wallace. Purtroppo, però, per proteggere la sua famiglia non può fare altrimenti. Per Zach si tratta dell'occasione perfetta per vendicarsi di colei che in passato lo ha umiliato e tradito.

Il re della vendetta
di Maureen Child
Lei lo ha sposato. Lo ha usato. E, infine, lo ha lasciato. Per cinque anni Rico King ha meditato vendetta, e ora finalmente la ruota del destino gira a suo favore. Teresa Coretti è in difficoltà e Rico è l'unico a conoscere il suo passato, così decide di sfruttare la cosa a proprio vantaggio, ricattandola.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2018
20. September
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
640
Seiten
VERLAG
HarperCollins Italia
GRÖSSE
2.5
 MB

Mehr Bücher von Yvonne Lindsay, Ann Major & Maureen Child