• CHF 14.00

Beschreibung des Verlags

Emozionante, commovente, edificante, Il ritorno di Bailey parla agli amanti dei cani di tutto il mondo che sanno che l’amore dei loro animali può guarire ogni ferita.
Bailey sa una cosa per certo: che tutti i cani capaci di amore incondizionato sono destinati ad andare in paradiso, ed è proprio lì che si trova quando i suoi padroni Ethan e CJ gli chiedono di tornare ancora una volta sulla terra. Deve farlo per mantenere fede a un’importante promessa e salvare una famiglia che ha bisogno del suo aiuto, anche se in questo modo perderà la memoria delle sue vite precedenti e delle persone che ha incontrato e amato lungo il suo cammino.
Ecco che si ritrova in Minnesota, prima come trovatello in una cucciolata dove incontra Lacey, la sua anima gemella, e poi adottato dal signor “Chase Papà” per diventare il cane di suo figlio minore. Cooper, così viene chiamato, diventa l’ombra di Burke, un ragazzo di 13 anni che ha un problema alla spina dorsale ed è paraplegico dalla nascita. Nella fattoria insieme a lui ci sono Nonna e Grant, il fratello maggiore. Tutti in famiglia vogliono bene al nuovo cucciolo di alaskan malamute e lo fanno giocare, ma ben presto Cooper capisce che è Burke il suo nuovo scopo, che lui è il suo ragazzo.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2021
29. September
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
404
Seiten
VERLAG
Giunti
GRÖSSE
711.6
 kB

Mehr Bücher von W. Bruce Cameron