• CHF 3.50

Beschreibung des Verlags

Il primo volume della serie International Guy
dall'autrice bestseller di Calendar Girl con 5milioni di copie vendute

Parigi, la città delle mille luci

Mi chiamo Parker Ellis. Io amo le donne, tutte le donne e ho costruito la mia carriera sull'essere esattamente ciò di cui una donna ha bisogno.

La ricca ereditiera Sophie Rolland ha bisogno d'aiuto nel prendere in mano la direzione della sua azienda. Un lavoro perfetto per la International Guy. Bastano pochi giorni di lavoro insieme perché lei abbia tutto sotto controllo.

Vedere una donna meravigliosa prendere il volo, è il motivo per cui ho scelto questo lavoro. E non solo...

La serie
Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte, magre, grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale. Per questo ha fondato la International Guy, per realizzare i nostri sogni. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni. A lavorare con Parker c'è Bo, il Love Maker, l'uomo dell'amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. E poi c'è Royce, il Money Maker, l'uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Dream Maker, Love Maker, Money Maker tre uomini al nostro servizio per realizzare tutto ciò che desideriamo.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2018
17. Juli
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
396
Seiten
VERLAG
Mondadori
GRÖSSE
500.5
 kB

Mehr Bücher von Audrey Carlan

Andere Bücher in dieser Reihe