• CHF 15.00

Beschreibung des Verlags

A grande richiesta la nuova edizione della piccolissima guida che espone senza troppi tecnicismi tutto ciò che c'è da sapere per investire in borsa o in altri comparti in completa autonomia piccole o grandi somme e guadagnare fin da subito. Consigliato a tutti e a chi si avvicina per la prima volta al settore, questo è il momento giusto: molti titoli sono deprezzati e/o subiscono grosse fluttuazioni di prezzo anche in un solo giorno!
Solo un pc o uno smartphone a disposizione e comodamente dal tuo divano potrai agire autonomamente e senza costi solo investendo i tuoi soldi, anche piccole cifre.
Per utenti dai 18 ai 100 anni desiderosi di cambiare vita. Perchè perdersi in manuali di centinaia di pagine che ti bombarderanno di informazioni confondendoti le idee sottraendo tempo ai potenziali guadagni?
Eccoti chiare ed immediate indicazioni in un piccolo libro di successo per cominciare a muoverti oggi stesso nel mondo degli investimenti bancari di qualsiasi mercato e guadagnare.
Il libro più venduto sugli investimenti in azioni o obbligazioni nella nuova edizione oggi arricchita con il capitolo che riguarda le Opzioni Binarie.

"Bisogna avere sempre il coraggio di osare, solo così la vita potrà essere una continua innovazione." (G. D'oria)

GENRE
Business und Finanzen
ERSCHIENEN
2018
7. Januar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
42
Seiten
VERLAG
La Borsa per tutti
GRÖSSE
2.7
 MB

Mehr Bücher von Antonio Trusso