• CHF 3.00

Beschreibung des Verlags

Quando una reputazione ti si incolla addosso, è difficile sbarazzarsene!


Blake Lennox – lo chef stellato che tutte le donne sognano di addentare – lo sa benissimo... Ma l’enigmatico “playboy” nasconde in realtà un cuore tenero?

Violette Saint-Honoré, pasticcera scoppiettante e fantasiosa ma reticente in amore, sta per provare sulla propria pelle questa improbabile teoria – a suo rischio e pericolo – ma dovrà anche mostrarsi per quello che è realmente. Quale oscuro passato spinge la ragazza a sfuggire anche al più infimo dei sentimenti?


Kiss me if you can di Felicity Stuart : volume 3 su 6.

Spin-off di Love me (if you can) - può essere letto separatamente.


***

Felicity Jane Stuart è nata nel 1981 a Los Angeles. Appassionata di letteratura, segue per qualche anno dei corsi di scrittura con i più grandi professori. Dopo essersi innamorata follemente di un francese, Felicity Stuart lascia gli Stati Uniti : oggi vive nel sud della Francia con suo marito e i loro due figli, Max e Cyrus.

Durante un soggiorno a Parigi, Felicity Stuart incontra Emma Green, l’autrice di Cento sfaccettature di Mr Diamonds,Io + Te eCall me baby. Convinta del suo talento, quest’ultima la mette in contatto con i suoi editori, Addictive Publishing con i quali pubblica la sua seconda saga, Kiss me (if you can).

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2015
7. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
74
Seiten
VERLAG
Addictive Publishing
GRÖSSE
969.3
 kB

Mehr Bücher von Felicity Stuart

Andere Bücher in dieser Reihe