• CHF 1.50

Beschreibung des Verlags

Kit Carson incappa in una carovana che sta trasportando armi a Forte Ellington, dove le truppe americane si apprestano ad affrontare un massiccio attacco indiano. Ma è la stessa carovana a essere assaltata da un gruppo di Sciù. Carson ha un'idea brillante: i carri possono trasformarsi in zattere e scendere lungo il fiume. Raggiunto fortunosamente il forte, Kit riabbraccia il colonnello Cody, alias Buffalo Bill, ma i guai non sono certo finiti: la guarnigione conta circa mille uomini, mentre gli indiani sono migliaia… Si preparano i piani per uno scontro feroce.

Kit Carson Cavaliere del West, creato da Rino Albertarelli ispirandosi alla figura storica del celebre trapper, esordisce su Topolino nel 1937 e viene ripreso su Paperino nel 1939. Sempre nel 1939 viene pubblicato per la prima volta in formato albo nella collana Albi di Avventure di API, Anonima Periodici Italiana (già Mondadori).

La presente edizione si rifà alla pregevole ristampa del 1977 a opera di Edizioni Grandi Avventure che pubblica integralmente - per un totale di 14 albi - tutti gli episodi apparsi sui giornali citati. Ogni ePub de iFumetti Imperdibili contiene 2 albi.

GENRE
Comics und Graphic Novels
ERSCHIENEN
2013
20. Juni
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
47
Seiten
VERLAG
Edizioni if
GRÖSSE
32.5
 MB

Mehr Bücher von Rino Albertarelli