• CHF 4.50

Beschreibung des Verlags

Quando Noah, instancabile giramondo, ritorna negli Stati Uniti per obbedire agli ordini di suo padre, l’ultima cosa che vorrebbe fare è discutere con Finn, il suo fratello gemello. Purtroppo, però, presto i due si ritrovano in un testa a testa per cercare di conquistare una bionda adorabile - ed ecco che subito le vecchie rivalità ritornano a galla. 


Quando incontra Finn e Noah, l’amorevole e formosa Charlotte non riesce a credere ai propri occhi. Loro la trovano strepitosa; e lei, in un battibaleno, si invaghisce di entrambi. Dopo aver avuto un assaggio di entrambi, non sa come scegliere. 


E se Charlotte potesse avere tutto ciò che vuole? E non dovesse scegliere tra l’uno e l’altro? 


A Noah basta passare una notte con Charlotte per capire di aver trovato qualcosa di incredibilmente profondo e sacro, qualcosa che non aveva mai provato in vita sua. Sarà in grado di lasciarsi il passato alle spalle e di dimostrare a Charlotte di essere qualcosa di più oltre a un instancabile dongiovanni? 


Passione, invidia, e la ricerca dell’amore eterno vi terranno incollati pagina dopo pagina! A causa degli atti sensuali, linguaggio osceno e svariate situazioni decisamente spinte, il libro è raccomandato a un pubblico di soli adulti.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2020
9. April
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
140
Seiten
VERLAG
KSA Publishing Consultants Inc
GRÖSSE
938
 kB

Mehr Bücher von Kayla Gabriel

Andere Bücher in dieser Reihe