La sottile arte di fare quello che c***o ti pare

    • 4.6 • 5 Bewertungen
    • CHF 6.00
    • CHF 6.00

Beschreibung des Verlags

Il metodo scorretto (ma efficace) per liberarsi da persone irritanti, falsi problemi e rotture di ogni giorno e vivere felici 


Come imparare a smetterla di fare tutto quello che gli altri si aspettano da noi, diventare delle persone più autentiche e vivere come avremmo sempre voluto.


Per decenni ci hanno ripetuto che il pensiero positivo è la chiave per avere una vita intensa e felice. «Fan***o la positività», afferma Mark Manson. «Cerchiamo di essere onesti, ogni tanto le cose non vanno come avremmo voluto, ma dobbiamo imparare ad accettarlo». L’autore, blogger seguitissimo, dice le cose come stanno: una dose di cruda, rinfrescante, pura verità. Il concetto sostenuto nel libro, avvalorato da studi accademici e arricchito da aneddoti di vita reali, è che migliorare la nostra vita non dipende dalla nostra capacità di affrontare con falsa positività le difficoltà che incontriamo, ma dall’imparare a riconoscerle. Una volta che abbracciamo le nostre paure, i difetti, le incertezze, possiamo cominciare a trovare il coraggio, la responsabilità, la curiosità, e il perdono che cerchiamo. La sottile arte di fare quello che c***o ti pare è uno schiaffo in faccia a chi non vede l’ora di risvegliarsi da un triste torpore e vivere secondo le proprie aspirazioni.

Bestseller N°1 del New York Times

Oltre 1 milione di copie vendute

Mark Manson

è un blogger americano di successo, oltre che scrittore e imprenditore. Il suo sito markmanson.net è seguitissimo, e il suo metodo ha fatto breccia nel cuore di centinaia di migliaia di persone.

GENRE
Gesundheit, Körper und Geist
ERSCHIENEN
2017
1. Juni
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
214
Seiten
VERLAG
Newton Compton editori
GRÖSSE
291.2
 kB

Mehr Bücher von Mark Manson

2016
2019
2019
2017
2017
2022

Kund:innen kauften auch

2019
2013
2015
2013
2019
2021