• CHF 7.00

Beschreibung des Verlags

Numero 1 in classifica


3 romanzi in 1


E se per ottenere un buon voto all’università dovessi fare amicizia con qualcuno che proprio non ti piace? Lavinia si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Per sua sfortuna, deve far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a partecipare all’iniziativa. Se vogliono ottenere i crediti, dovranno trovare un modo di collaborare…

Giada ha un obiettivo: laurearsi con il massimo dei voti e il prima possibile. Ma lo stage presso una prestigiosa società di consulenza di Milano la mette di fronte a quello che per lei è sempre stato il prototipo dei ragazzi da evitare come la peste: Ariberto Castelli, fiero rappresentante del partito delle camicie su misura e dei pullover firmati…

Dopo cinque anni di notorietà, Aidan riceve pressioni per un nuovo romanzo, ma non riesce a scrivere nulla. L’incontro con Laurel, una prolifica scrittrice di romanzi rosa, genera una sfida: dato che per Aidan il rosa non è letteratura, accetta di scrivere una storia d’amore… che potrebbe non fermarsi alle pagine del suo romanzo.

Il caso editoriale degli ultimi anni


«La nuova eroina della commedia romantica.»
Vanity Fair

Anna Premoli

è nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato per un lungo periodo per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli investimenti finanziari. La scrittura è arrivata come “metodo antistress” durante la gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013: per mesi ai primi posti nella classifica, ha vinto il Premio Bancarella e ne sono stati opzionati i diritti cinematografici. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L'importanza di chiamarti amore, È solo una storia d'amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti e L'amore è sempre in ritardo. Sono tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2019
7. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
968
Seiten
VERLAG
Newton Compton editori
GRÖSSE
1
 MB

Mehr Bücher von Anna Premoli