Libero di amare

    • CHF 3.50
    • CHF 3.50

Beschreibung des Verlags

Dusty Anderson ha lasciato la sua città natale Justin, in Texas, dopo il diploma, con il sogno di diventare un attore nella Grande Mela. Un anno dopo, per nulla vicino alla realizzazione del proprio sogno e quasi al verde, in un locale gay trova un volantino che pare essere la soluzione al suo problema. Sei anni dopo, Dusty ha ormai dimenticato il desiderio di diventare un attore; la famiglia che ha trovato lavorando per All Cocks e il lavoro stesso sono più che sufficienti per lui, almeno per il momento.

David Thompson è a malapena ventunenne, pieno di vita e sta affrontando il secondo anno alla New York University come studente d’arte. Ora che è grande abbastanza per godere della vita notturna della città, trova infine la sua prima cotta in uno dei locali più rinomati del posto, il Monster. Il giovane amore è destinato a morire presto, però, quando David fa coming-out con la madre e il fratello, un gesto che porta a conseguenze disastrose.

Un tragico incidente causato dal fratello di David cambia il corso della vita di tutti, avvicinando Dusty e David. Ma si tratta di un caso o del destino? Nonostante le particolari circostanze, Dusty è inspiegabilmente attratto da quel ragazzo che all’improvviso si è ritrovato solo al mondo. In principio protettivo nei suoi confronti, Dusty presto realizza che la famiglia allargata di All Cocks potrebbe non capire la sua nuova relazione. Temendo il peggio, gioca quindi pericolosamente a nascondino, rischiando tutto per tenere al sicuro David e proteggerlo. Ma i nodi sono destinati a venire al pettine, e Dusty e David non sono gli unici ad affrontare le loro incertezze. Gli uomini Dimir scoprono che uno dei loro più grandi desideri potrebbe finalmente realizzarsi, e il padre di Dusty, Dean, giunge all'improvviso a New York portando con sé altri segreti. La verità viene a galla e la fiducia reciproca è messa alla prova. Può la famiglia All Cocks trovare finalmente la pace che merita?

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2021
15. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
215
Seiten
VERLAG
Quixote Edizioni
GRÖSSE
1.8
 MB

Mehr Bücher von T.M. Smith

2016
2017
2018
2020
2016
2021

Kund:innen kauften auch

2020
2021
2021
2017
2019
2013