L'ottavo giorno: la debellazione L'ottavo giorno: la debellazione

L'ottavo giorno: la debellazione

    • CHF 3.50
    • CHF 3.50

Beschreibung des Verlags

Sei persone di specchiata moralità vengono uccise a Napoli con modalità che paiono seguire una sorta di tragico e sanguinario rituale. Alle vittime viene strappato il cuore e ciò fa pensare all'opera di una setta o al risultato di un profondo e mortale squilibrio mentale.
Non è facile il lavoro della squadra mobile perché le pressioni sono davvero tante di fronte a una tale furia omicida e con esse anche le insidie che emergono prepotentemente da un’indagine in cui si legano vecchi e nuovi episodi di cronaca.
Ma Maria Cota, la nuova dirigente dell'ufficio, non è certo una persona che si lascia demoralizzare facilmente. Lo dimostra il suo curriculum oltre che l'ultima vicenda che l'ha vista protagonista in Calabria prima del suo approdo all’ombra del Vesuvio. Inoltre, può sempre contare sulla sua compagna, la pm Carla De Paolis come lei appena arrivata nel capoluogo campano come procuratore aggiunto.
Le loro strade si incrociano con quella del cronista salentino Saru Santacroce. Anche lui vive a Napoli, innamorato di una città capace di dare armonia al proprio disordine e di sorridere nonostante paia andare a braccetto con i guai. La vita, che sa essere molto spesso imprevedibile, riserva a Saru e alle due donne un colpo di scena. E il loro legame di amicizia subisce inaspettate evoluzioni.

GENRE
Krimis und Thriller
ERSCHIENEN
2023
17. Oktober
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
309
Seiten
VERLAG
Cesario Picca
GRÖSSE
920.1
 kB

Mehr Bücher von Cesario Picca

Il dio danzante: delitto nel Salento Il dio danzante: delitto nel Salento
2017
Il filo rosso - delitto sui colli Il filo rosso - delitto sui colli
2019
murder in the tremiti isles murder in the tremiti isles
2019
Tremiti di paura Tremiti di paura
2019
Il dio danzante - delitto nel Salento Il dio danzante - delitto nel Salento
2019
Broken Lives Broken Lives
2019