Lover Boy Lover Boy
Band 3 – The Storm Series

Lover Boy

    • 5.0 • 2 Bewertungen
    • CHF 4.00
    • CHF 4.00

Beschreibung des Verlags

Si può amare e odiare la stessa persona?

The Storm Series


Dall’autrice dei bestseller The Bad Boy e The Wild Boy


Lyla Summers odia gli uomini. Se può evitarli ne è più che contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita, suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi e le esperienze successive non sono state delle migliori. Lyla vuole concentrarsi solo sulla sua band, i Vintage, e pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto: sta per firmare un contratto da capogiro con una major. Tom Carter ama le donne. Gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa: se la fidanzata del suo amico sopravvivrà, lui cambierà radicalmente atteggiamento. La preghiera di Tom viene accolta e ora sta a lui mantenere la parola data. Che vuol dire darci un taglio con le storie mordi e fuggi. Ma non aveva fatto i conti con un imprevisto: la manager dei Vintage si rompe una gamba sciando e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che gode della fama peggiore nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse verso il genere maschile?

Dall’autrice di Nonostante tutto ti amo ancora


Una storia sexy che conquisterà tutti


«Che libro fantastico, il terzo della serie vale quanto gli altri. È così triste che questa storia sia finita. Vale davvero la pena leggerla.»


«Ho amato ogni capitolo di questa serie: questo è divertente, emozionante e con scene di sesso hot. Cinque stelle!»

Samantha Towle

Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Nonostante tutto ti amo ancora e la serie bestseller The Storm, con The Bad Boy, The Wild Boy e Lover Boy.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2017
18. September
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
422
Seiten
VERLAG
Newton Compton editori
GRÖSSE
690
 kB
L'ultima notte L'ultima notte
2019
Troppe volte vorrei dirti no Troppe volte vorrei dirti no
2018
Ruin Ruin
2018
The Bad Boy The Bad Boy
2016
Rush Rush
2018
Un'ultima notte ancora Un'ultima notte ancora
2019
Uno sconosciuto all'improvviso Uno sconosciuto all'improvviso
2019
Un uragano all'improvviso Un uragano all'improvviso
2017
Un incontro all'improvviso Un incontro all'improvviso
2017
L’uomo perfetto è un bugiardo L’uomo perfetto è un bugiardo
2019
Ti odio sempre di più Ti odio sempre di più
2018
Dimmi che sei mio Dimmi che sei mio
2015
Perfetto con troppi difetti Perfetto con troppi difetti
2018
Play Boy Play Boy
2020
The Bad Boy The Bad Boy
2016
The Wild Boy The Wild Boy
2017