• CHF 14.00

Beschreibung des Verlags

Immaginate di avere un faro in grado di proiettare un intenso fascio di luce e di poterlo orientare a vostra volontà in modo che illumini tutto quello che volete osservare. Immaginate ora di non dirigerlo verso l’esterno, fuori di voi, ma verso l’interno, dentro di voi, così da portare luce negli angoli più reconditi della vostra mente. È questo che la Mindfulness fa per voi: illumina quelle parti nascoste del vostro essere che hanno bisogno di essere esposte alla luce della coscienza.

Nella Meditazione Integrale, basata sulla pratica della Mindfulness, l’attenzione viene consapevolmente concentrata sulle “mappe” interiori che sviluppiamo durante la nostra infanzia e che inconsciamente usiamo per orientarci nei nostri rapporti interpersonali, nel lavoro e in tutte le altre aree della nostra vita. Grazie a questa tecnica, tali mappe nascoste vengono portate alla luce, sradicate dalla psiche e sostituite con nuove mappe che, essendo più aderenti alla realtà, ci consentono di orientarci meglio nel nostro mondo.

Attraverso esercizi esperienziali, meditazioni guidate e strumenti per scoprire le nostre potenzialità, questo libro ci indica la strada per diventare chi veramente siamo e scoprire il vero scopo della nostra vita: incarnare e manifestare nel mondo l’unicità del nostro Spirito.

GENRE
Gesundheit, Körper und Geist
ERSCHIENEN
2019
1. Februar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
256
Seiten
VERLAG
Edizioni Crisalide
GRÖSSE
3
 MB

Mehr Bücher von Ken Wilber