Perché ho lasciato la religione ebraica per seguire Gesù Perché ho lasciato la religione ebraica per seguire Gesù

Perché ho lasciato la religione ebraica per seguire Ges‪ù‬

    • CHF 3.00
    • CHF 3.00

Descrizione dell’editore

Sono certo che sarete molto sorpresi dall’apprendere che nella maggior parte delle case ebraiche non troverete una Bibbia.

Potreste dire: “ma non è molto strano che, in una nazione nota come ‘il Popolo del Libro’, le persone non abbiano una Bibbia in casa?

Tuttavia, ciò che è ancora più sorprendente è che pensiate che gli ebrei seguano le conoscano bene le Scritture; la scioccante verità è che la maggior parte dei libri dell’Antico Testamento sono un mistero per gli ebrei, in quanto non conoscono e non hanno mai visto le profezie su Gesù in libri come quelli di Ezechiele, Isaia, Daniele e Malachia.

E sapevate che gli ebrei non sanno cosa dicono quando pregano, in quanto la maggior parte di essi non comprende l’ebraico?

Ora, suppongo che vi chiediate come facciano gli ebrei a liberarsi da tutti i loro peccati se non credono in Gesù Cristo... Quale credono che sia la strada per il paradiso?

Sarete scioccati di capire cosa sta avvenendo nel mondo ebraico.

GENERE
Religione e spiritualità
PUBBLICATO
2017
5 febbraio
LINGUA
IT
Italiano
PAGINE
15
EDITORE
Babelcube Inc.
DIMENSIONE
159,7
KB

Altri libri di Bernard Levine

Come trovare l'anima gemella Come trovare l'anima gemella
2017
Segreti Sessuali Intimi degli Ebrei Segreti Sessuali Intimi degli Ebrei
2016
Segredos escondidos do mundo Judaico agora revelados: (O que os Cristãos não sabem sobre os Judeus) Segredos escondidos do mundo Judaico agora revelados: (O que os Cristãos não sabem sobre os Judeus)
2016
La cosa migliore che si possa fare per la propria vita è pregare La cosa migliore che si possa fare per la propria vita è pregare
2021
Seus livros cristãos favoritos Seus livros cristãos favoritos
2021
Libreria Cristiana de Bernard Levine Libreria Cristiana de Bernard Levine
2021