• CHF 5.00

Beschreibung des Verlags

Hailey Taylor sa gareggiare sugli sci e la cosa l’ha premiata, perchè è una campionessa. La più brava nel suo campo. Fino a quando non è caduta durante l’ultima stagione e si è rotta il ginocchio. Il suo corpo potrà anche essersi ripreso, ma non ha più la testa per gareggiare. Incontrare Lucas Mills non le è d’aiuto, perchè il legame istantaneo che condividono è decisamente troppo bello per allontanarsene su un paio di sci. E quando Lucas mostra interesse nel far partecipare il suo migliore amico alle loro attività a letto? Hailey è decisamente pronta al gioco.


Lucas è innamorato di Hailey. Innamorato perso, sin dal primo momento in cui l’ha vista. Sa di non essere perfetto, però, non con la sua sindrome da stress post traumatico dopo il suo incarico nell’esercito. Vuole assicurarsi che lei abbia qualcuno che si prenda cura di lei, a parte lui. Perchè una cosa che ha imparato tra la guerra e l’assassinio di sua sorella è che le brutte cose possono succedere a chiunque.


Il padre di Cy Seaborn è un gran bast- capolavoro. Ha voltato le spalle alla propria famiglia quando Cy era piccolo, costringendo sua madre a fare due lavori per far quadrare i conti, ad abbandonare la loro casa e a vivere con i suoi nonni. Non l’ha più visto nè sentito da allora. Fino a quando quell’uomo non ha falsamente confessato di aver ucciso Erin Mills – la sorella del suo migliore amico. Cy non ha idea del perchè suo padre l’abbia fatto, e nemmeno i detective che lavorano al caso nè i giornalisti che lo hanno tormentato. È stanco. Esausto.


Tutti e tre hanno delle cicatrici. Sono feriti, dentro e fuori. Lucas vuole avere tutto, ma non pensa di essere abbastanza. Cy non è degno di una donna come Hailey, macchiato dal cattivo sangue di suo padre. E Hailey? L’unico impegno che ha mai saputo prendersi è stato quello con lo sport e non ha fatto che ottenerne solitudine e un infortunio. E se loro la lasciassero cadere? Il suo cuore riuscirebbe a riprendersi?


E soprattutto... con un assassino in giro per Cutthroat, riusciranno a sopravvivere?

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2020
14. September
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
164
Seiten
VERLAG
Bridger Media
GRÖSSE
1.7
 MB

Mehr Bücher von Vanessa Vale

Andere Bücher in dieser Reihe