• CHF 5.50

Beschreibung des Verlags

Ogni secondo migliaia di attacchi informatici condotti manualmente o per mezzo di software automatizzato tentano di penetrare le difese dei server Web di tutto il mondo per arrecare danni a siti Web e blog.
Le vittime preferite di questi attacchi sono quei siti che lasciano aperte falle di sicurezza piò o meno note e tutti quelli che non hanno ancora eretto barriere di difesa contro questo assedio instancabile e inarrestabile. Nel caso di WordPress, queste falle possono essere create per una installazione non corretta dal punto di vista della sicurezza, oppure nascondersi nei temi e nei plugin installati.
C’è, quindi, una cattiva notizia per tutti: anche il vostro sito o blog è già da tempo nel mirino dei criminali digitali e delle macchine da guerra rappresentate dai software che essi utilizzano. Voi non lo sapete, ma ci sono già stati numerosi tentativi di penetrare nel suo codice e iniettarne altro per scopi fraudolenti, ed è probabile che, senza accorgervene, abbiate già lasciato entrare delle potenziali minacce di cui vi renderete conto solo quando Google penalizzerà il vostro sito retrocedendolo o cancellandolo dai risultati delle ricerche oppure lo marchierà come ‘infetto’, oppure quando al posto della vostra home page troverete una pagina in arabo, in turco o in indiano.
La buona notizia, invece, è che bastano alcuni semplici accorgimenti per monitorare e soprattutto contrastare i tentativi di attacco che ogni sito, senza esclusione, subisce quotidianamente. Accorgimenti che vengono descritti in questa guida e raccolti per la prima volta in forma graduale e completa, per consentirvi di alzare quelle barriere che vi permetteranno di sostenere finalmente con efficacia queste innumerevoli minacce digitali.

GENRE
Computer und Internet
ERSCHIENEN
2013
16. Mai
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
45
Seiten
VERLAG
Youcanprint
GRÖSSE
1
 MB

Mehr Bücher von Jack Ventura