Rosa blu Rosa blu

Rosa blu

    • CHF 10.00
    • CHF 10.00

Beschreibung des Verlags

Collegando sapientemente gli eventi dei due romanzi precedenti, Koko e Mystery, Rosa Blu conferma come Peter Straub sia un maestro della suspense.


Tim Underhill, ora acclamato romanziere, torna nella sua città natale, Millhaven, Illinois, dopo aver ricevuto una telefonata da John Ransom, un vecchio compagno d’armi.  Ransom ritiene che ci sia un killer a piede libero che imita gli omicidi della Rosa Blu di decenni prima, e teme che sua moglie possa essere una potenziale vittima. Deciso a indagare, Tim chiede aiuto al suo amico Tom Pasmore, un vecchio eremita che ha acquisito una discreta reputazione come esperto investigatore. I due scoprono rapidamente che Millhaven è una città tormentata da terribili segreti e dalle perversioni di un terrificante assassino, molto più pericoloso di quanto abbiano immaginato.  


L’autore del romanzo di culto Ghost Story, Peter Straub, porta l’agghiacciante Trilogia della Rosa Blu a una sorprendente conclusione: segreti svelati, demoni rivisitati e misteri risolti. 

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2024
28. Juni
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
967
Seiten
VERLAG
Fanucci Editore
GRÖSSE
2.1
 MB
Das schwarze Haus Das schwarze Haus
2008
Der Talisman Der Talisman
2013
Talisman Talisman
2025
Julia Julia
2015
Ghost Story Ghost Story
2012
Ghost Story Ghost Story
1979