Spuma di mare Spuma di mare

Spuma di mare

La saga della famiglia Mazzeo

    • Vorbestellbar
    • Erwartet am 4. März 2026
    • CHF 12.00
    • Vorbestellbar
    • CHF 12.00

Beschreibung des Verlags

L'atteso sequel di Mare avvelenato: una saga familiare potente e commovente, tra onore, redenzione e coraggio, che affonda le radici nella storia e nel cuore. 

Roma, 1912. Mimma ha solo quattordici anni, ma l'infanzia è finita da tempo. In fuga da un passato faticoso e da un presente che non le appartiene, si ribella, ama, sbaglia. Un bacio rubato, una morte inattesa, e la sua vita cambia per sempre. Mentre l'Italia precipita nella guerra e nell'orrore della Spagnola, i Mazzeo lottano per restare uniti. Petra è diventata maestra montessoriana, Tomaso lotta per il proprio orgoglio. E insieme affrontano il prezzo dell'amore e del silenzio, tra matrimoni segreti, bambini rubati e sogni traditi. Ma quando il passato ritorna con il volto della vendetta, sarà ancora Mimma a dover scegliere chi essere.

Dalle macerie di Messina alla Roma brulicante del primo Novecento, il ritratto potente di una giovane donna in lotta per la libertà e per un posto nel mondo che ancora non la riconosce. Un inno alla forza che serve per crescere, scegliere, rinascere.

GENRE
Belletristik und Literatur
VERFÜGBAR
2026
4. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
464
Seiten
VERLAG
Giunti
Mare avvelenato Mare avvelenato
2024
Scorza, Sibilla e i guardiani della Terra Scorza, Sibilla e i guardiani della Terra
2024
La segnatrice La segnatrice
2022