Stella di bronzo

    • CHF 4.00
    • CHF 4.00

Beschreibung des Verlags

Ricco, bellissimo e pieno di talento, Chris Dobbs è abituato a ottenere ciò che vuole. E ciò che ora vuole è il suo capo, l’ex Ranger dell’esercito, pericolosamente bello e terribilmente riservato Jay-Cee.

Tutto, di quell’artista così controllato, lo mette in ginocchio in diversi modi; modi che si sta rendendo conto di avere sempre bramato, ma senza averlo mai compreso. Ha bisogno di sapere come Jay-Cee ci riesca.

Quando riesce a penetrare attraverso tutto il controllo duramente guadagnato di Jay-Cee, scopre che, se offrirgli il suo corpo e la sua sottomissione gli risulta facile quanto respirare, Jay-Cee vuole cose che lui non potrebbe mai dargli: il suo cuore, la sua anima e la sua fiducia.

Jay-Cee ha offerto al suo brillante protetto ogni cosa, gli ha perfino lasciato intravedere delle parti di sé che aveva sepolto molto tempo prima, nelle montagne dell’Afghanistan. In cambio, Chris ha preso solo ciò che voleva, rifiutando tutto il resto, lasciandolo ad annaspare.

Mentre sono entrambi tormentati dal passato, la profonda connessione tra loro porta la promessa di curare entrambi, ma se vogliono costruire un santuario dalle macerie dei loro cuori spezzati, allora dovranno prima rischiare di perdere ogni cosa.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2021
24. Mai
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
345
Seiten
VERLAG
Quixote Edizioni
GRÖSSE
2.5
 MB

Mehr Bücher von A.E. Wasp

2020
2021
2021
2021
2022
2022