Steve Jobs (Italian Edition) Steve Jobs (Italian Edition)

Steve Jobs (Italian Edition‪)‬

La biografia autorizzata del fondatore di Apple

    • 4,2 • 65 notes
    • CHF 9.00
    • CHF 9.00

Description de l’éditeur

Walter Isaacson racconta l'avvincente storia del geniale imprenditore la cui passione per la perfezione e il carisma feroce hanno rivoluzionato sei settori dell'economia e del business: computer, film d'animazione, musica, telefoni, tablet ed editoria digitale.
L'esclusiva biografia di Steve Jobs. Basandosi su più di quaranta interviste con Steve Jobs in oltre due anni, e su più di cento con familiari, amici, rivali e colleghi, Walter Isaacson racconta l'avvincente storia del geniale imprenditore la cui passione per la perfezione e il carisma feroce hanno rivoluzionato sei settori dell'economia e del business: computer, film d'animazione, musica, telefoni, tablet ed editoria digitale. Nell'epoca in cui tutto il mondo sta cercando un modo di sviluppare l'economia nell'era digitale, Jobs spicca come icona massima dell'inventiva e dell'immaginazione, perchè ha intuito in anticipo che la chiave per creare valore nel ventunesimo secolo è la combinazione tra creatività e tecnologia e ha costruito un'azienda basata sulla connessione tra geniali salti d'immaginazione e riconosciute invenzioni tecnologiche. Sebbene abbia cooperato attivamente per questo libro, Jobs non ha chiesto nessun controllo sul testo né ha preteso il diritto di leggerlo prima della pubblicazione. Non ha posto nessun filtro, anzi ha incoraggiato i conoscenti, i familiari, gli antagonisti a raccontare la verità onestamente. E lo stesso Steve Jobs parla candidamente, talvolta in maniera brutale, dei colleghi, degli amici e dei nemici, i quali, a loro volta, offrono uno squarcio sulle passioni, sul perfezionismo, sulle ossessioni, sulla maestria, sulla magia diabolica e la tensione per il controllo che hanno caratterizzato il suo approccio al business e i geniali prodotti creati. Guidato dai demoni, Jobs sarebbe potuto cadere nell'ira e nella disperazione. Ma la sua personalità e i prodotti erano una cosa sola, esattamente come gli hardware e i software di Apple, come fossero parti di un sistema integrato. Una storia che ci insegna e allo stesso tempo ci mette in guarda, ricca di lezioni sull'innovazione, il carattere, la leadership e i valori.

GENRE
Biographies et mémoires
SORTIE
2011
24 octobre
LANGUE
IT
Italien
LONGUEUR
600
Pages
ÉDITIONS
Mondadori
TAILLE
16
Mo

Avis d’utilisateurs

Giancarlo Gaetani ,

Fantastico

Geniale!

MicBalRew ,

An inspiring book

A straight men.
A bit foolish, very brave, dedicated to excel and innovate.
Helped by some luck with "easy money at the beginning" but very brave and determinate in using it without any fear for the best purposes and so capable to multi plicate it and invest it again for the same purposes in a positive circle.

Cable to select the best people and motivate them and to identify the directions to take.

This has brought to a great company and a men that will remain in history.

Plus de livres par Walter Isaacson

Steve Jobs Steve Jobs
2011
Steve Jobs Steve Jobs
2011
Steve Jobs Steve Jobs
2011
Steve Jobs Steve Jobs
2011
Elon Musk Elon Musk
2023
Leonardo da Vinci Leonardo da Vinci
2017

D’autres ont aussi acheté

Elon Musk Elon Musk
2017
L'arte della vittoria L'arte della vittoria
2016
Sergio Marchionne Sergio Marchionne
2019
Tim Cook (versione italiana) Tim Cook (versione italiana)
2019
Da zero a uno Da zero a uno
2015
L'unica regola è che non ci sono regole L'unica regola è che non ci sono regole
2020