Swift Swift

Swift

2° parte

    • CHF 2.00
    • CHF 2.00

Beschreibung des Verlags

La semplicità e la linearità sono da sempre alla base dei prodotti Apple, quindi ho pensato di scrivere il presente manuale trattando tutte le nozioni in maniera semplice, talvolta anche eludendo terminologie troppo difficili che spesso possono portare fuori strada ed allontanare la maggior parte di voi dalla programmazione.

In questo volume sono spiegate le basi della programmazione ad oggetti con il linguaggio Swift 2.2. A tal proposito il linguaggio usato nella trattazione è certamente poco tecnico e studiato per cercare di rendere comprensibili i concetti della programmazione ad oggetti ad un ampia fascia di lettori.

Garantisco la completezza del corso, ricco di tanti esercizi per assimilare bene i concetti. Alla fine diventerete dei veri programmatori!

  • GENRE
    Computer und Internet
    ERSCHIENEN
    2016
    13. März
    SPRACHE
    IT
    Italienisch
    UMFANG
    134
    Seiten
    VERLAG
    Daniele Ussia
    GRÖSSE
    2.9
     MB
    Mastering Excel Macros: Introduction Mastering Excel Macros: Introduction
    2014
    The Swift Programming Language (Swift 5.7) The Swift Programming Language (Swift 5.7)
    2014