Tre Tre

Tre

    • 4.7 • 9 Bewertungen
    • CHF 15.00

Beschreibung des Verlags

Dall’autrice di Cambiare l’acqua ai fiori

«Mi chiamo Virginie. Di Nina, Adrien ed Étienne, oggi Adrien è l’unico che ancora mi rivolge la parola. Nina mi disprezza. Quanto a Étienne, sono io che non voglio più saperne di lui. Eppure fin dall’infanzia mi affascinano. Sono sempre stata legata soltanto a loro tre».

1986. Adrien, Étienne e Nina si conoscono in quinta elementare. Molto rapidamente diventano inseparabili e uniti da una promessa: lasciare la provincia in cui vivono, trasferirsi a Parigi e non separarsi mai.
2017. Un’automobile viene ripescata dal fondo di un lago nel piccolo paese in cui sono cresciuti. Il caso viene seguito da Virginie, giornalista dal passato enigmatico. Poco a poco Virginie rivela gli straordinari legami che uniscono quei tre amici d’infanzia. Che ne è stato di loro? Che rapporto c’è tra la carcassa di macchina e la loro storia di amicizia?

Valérie Perrin ha il dono di cogliere la profondità insospettata delle cose della vita. Seguendo il filo di una vicenda struggente e implacabile, l’autrice ci trascina al cuore dell’adolescenza, del tempo che passa e separa.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2021
28. Juni
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
624
Seiten
VERLAG
Edizioni e/o
GRÖSSE
3.4
 MB

Kundenrezensionen

Ae-lm ,

Piacevole

Ho letto „Cambiare l’acqua ai fiori“ tutto d‘un fiato. E ho comprato „Tre“ perché mi hanno detto che era meglio! Non sono d’accordo: Tre è piacevole e la storia interessante, ma, personalmente, mi è mancata la poesia che non mi permetteva di staccarmi da Cambiare l’acqua ai fiori.

Changer l'eau des fleurs Changer l'eau des fleurs
2018
Les Oubliés du dimanche Les Oubliés du dimanche
2015
Cambiare l'acqua ai fiori Cambiare l'acqua ai fiori
2019
Trois Trois
2021
Tata Tata
2024
Tatà Tatà
2024
La portalettere La portalettere
2023
L'inverno dei Leoni L'inverno dei Leoni
2021
Violeta Violeta
2022
Il caso Alaska Sanders Il caso Alaska Sanders
2022
L'enigma della camera 622 L'enigma della camera 622
2020
Un animale selvaggio Un animale selvaggio
2024