Tutto bene Tutto bene

Tutto bene

    • CHF 11.00
    • CHF 11.00

Beschreibung des Verlags

Lana ha diciassette anni e vive in un piccolo paese della provincia abruzzese affacciato su una vallata. Le sue giornate scorrono tranquille: le amiche, il liceo classico, una famiglia che non le fa mancare niente, l'attesa di un amore che possa davvero scaldarle l'anima. Una vita normale, apparentemente perfetta.
Già, apparentemente. Ma cosa succede quando la superficie di questa perfezione viene graffiata, scalfita, spezzata? Quando improvvisamente i tuoi punti fermi vacillano, e le figure più importanti rivelano tutta la loro fragilità e il loro bisogno di essere protette? Quando proprio le persone che pensavi di conoscere meglio - l'amica del cuore, un fidanzato che sembrava il principe azzurro - sono quelle che ti spiazzano, ti deludono, ti abbandonano, ti fanno più male?
Tutto bene è un libro sincero, intenso, coraggioso, e parla proprio di questo: di quanto la ricerca della perfezione sia nient'altro che un'illusione da abbandonare subito, prima che possa lasciarci senza fiato; di quanto le parole che non diciamo finiscano per consumarci dentro; di quanto cambiare e crescere spaventi eppure sia necessario per costruirsi da zero.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2021
2. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
216
Seiten
VERLAG
Rizzoli
GRÖSSE
545.8
 kB

Mehr Bücher von Nicolas Paolizzi

Ti avrei dato tutto Ti avrei dato tutto
2019
L'amore che meriti L'amore che meriti
2020

Kund:innen kauften auch