Tutto l'amore che voglio Tutto l'amore che voglio
Duet 1 – Belonging

Tutto l'amore che voglio

    • CHF 4.50
    • CHF 4.50

Beschreibung des Verlags

Dopo il bestseller Consolation, torna la penna emozionante di Corinne Michaels.
Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero.
E così, quando i suoi sentimenti per la seconda volta vengono traditi e calpestati, non le resta altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci.
Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada.
Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura.
Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?

"Corinne Michaels è una delle voci più originali del panorama romance degli ultimi anni". Publishers Weekly

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2019
19. September
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
367
Seiten
VERLAG
Always Publishing
GRÖSSE
1.6
 MB

Mehr Bücher von Corinne Michaels

Saving Us Saving Us
2018
Saving Her Saving Her
2018
Say You Won't Let Go: A Return to Me/Masters and Mercenaries Novella Say You Won't Let Go: A Return to Me/Masters and Mercenaries Novella
2018
Tutto l'amore che provo Tutto l'amore che provo
2019
Consolation Consolation
2016
Closer Closer
2019

Andere Bücher in dieser Reihe